Trans Italia vola a Varsavia per il TransLogistica Poland

Si vola oltralpe e anche di più con Trans Italia, tra i protagonisti della 10a edizione della fiera TransLogistica Poland, tenutasi a Varsavia dal 7 al 9 novembre.
Un’ennesima occasione di confronto per l’azienda, non solo con aziende, imprenditori e istituzioni nazionali ma con potenziali partner e stakeholder europei.
Un momento unico di confronto anche per saggiare e conoscere le idee, i pensieri, le innovazioni, le politiche di sostenibilità presenti in Europa e non solo, grazie ai grandi numeri di un evento di grande impatto nel settore della Logistica internazionale.

TransLogistica Poland, i numeri

Ospitati oltre 400 exhibitors, circa 10850 partecipanti provenienti da ben 67 Paesi in tutto il mondo. Sono questi solo alcuni dei numeri dell’evento di Varsavia che ha visto circa il 45% degli espositori provenire al di fuori del mercato polacco, tra cui appunto Trans Italia insieme ad aziende da Turchia, Germania e Finlandia, confermandolo come uno dei punti di riferimento a livello europeo. Il 75% delle aziende  partecipanti invece appartengono al settore della Logistica (Road, Rail, Maritime and Air Transport) con particolare attenzione da parte di quelle impegnate in politiche di Intermodalità e Multimodalità, temi molto cari a Trans Italia.

Anche il programma di incontri e conferenze è stato nutrito, con 10 panel tenuti in 3 giorni d’eventi, con 133 speakers e tanti potenziali imprenditori di settore alla ricerca del partner perfetto con cui creare rete. Un altro tassello importante per Trans Italia che guarda sempre avanti e ai prossimi obiettivi, rimandando l’appuntamento con l’evento alla già annunciata data del 5-7 novembre 2024 per l’11esima edizione del TransLogistica.

 

10th edition of TransLogistica Poland took place between 7-9 November 2023 hosting 400 exhibitors and 10 850 participants from 67 countries.

As many as 45% of the exhibitors represented companies registered outside of Poland, which increased interest and boosted the number of visitors. High attendance and overall success of last year’s edition only strengthened domectic and international position of TransLogistica Poland among other transport & logistics events.