Il mondo visto con gli occhi di Trans Italia!

Viaggiare intorno al mondo per Trans Italia è una vera e propria missione. Tutti i giorni, nessuno escluso, gli autisti qualificati di Trans Italia, a bordo dei loro sempre più sofisticati automezzi, compiono tratte che coprono l’arco di tutta Europa e oltre, offrendo alle nostre comunità merci e servizi anche in periodi neri come quello della Pandemia Covid.

Ma come vede il mondo un autista di Trans Italia quando viaggia?

Una cosa che però non manca mai nei viaggi di Trans Italia sono le immagini. Quei momenti da immortalare che ogni viaggiatore tiene caro, con sé, al fine di ricordare come è fatto davvero il mondo. Un privilegio che tantissime persone non hanno.

Da un tramonto nel Mediterraneo a una pausa in Grecia ad un aperitivo in attesa d’imbarco in Spagna. I nostri autisti guardano ciò che li circonda, nuovi Paesi, nuove persone, nuove usanze e paesaggi, con occhi sempre curiosi, carpendo paesaggi e momenti che rimarranno per sempre nelle loro menti.

Condividiamo con tutti voi quindi solo alcuni di quei momenti, dando solo un piccolo assaggio di quella che è la vita di un autotrasportatore Trans Italia, in giro per il mondo.

Il mondo visto con gli occhi di Trans Italia