Supply Chain & Logistics, via al countdown per la fiera di Atene

Manca poco più di un mese ad uno degli eventi di punta dell’anno: la Supply Chain & Logistics di Atene che si terrà dal prossimo 30 settembre al 2 ottobre 2023 presso il Metropolitan Expo. Trans Italia inaugurerà così, dopo l’incontro fisso annuale di Manduria con l’evento Alis, la nuova stagione di fiere autunnali, in vista delle novità del 2024.

Cos’è la Supply Chain & Logistics fair di Atene?

Si tratta dell’unica fiera greca sui servizi di Supply Chain appunto, organizzata dal 2007 da O.Mind Creatives, e divenuta col tempo punto di riferimento per tute le aziende che operano nel settore dei servizi di Supply Chain e Logistica. La fiera è affidata in maniera permanente ad aziende di settore: dalla logistica ai servizi di carico e spedizione, movimentazione di materiali, veicoli professionali, imballaggi, trasporti e movimentazione. Proprio in ambito dei veicoli professionali, la fiera, dal 2017, ha inaugurato un suo spin-off incentrato proprio sul settore dal titolo “Cargo Truck & Van”, fornendo così servizi completi nell’area della catena di approvvigionamento, coprendo tutte le esigenze dell’autotrasportatore professionista.

La fiera si sviluppa attraverso un’ampia rete di collaborazioni con Camere di Commercio del Centro Europa, dei Balcani ma anche del Medio Oriente, della Cina e del Nord Africa, creando un enorme ponte internazionale con un ampio programma di incontri B2B tra visitatori, aziende e stakeholder proveniente da ogni parte del mondo.

Trans Italia presente alla 9a edizione della fiera di Atene

Giunta alla sua 9a edizione, la Supply Chain & Logistics fair di Atene (insieme alla 4a edizione della Cargo Truck & Van), si propone di accogliere, in uno spazio espositivo di oltre 22mila metri quadrati, oltre 300 exhibitors, in una città dal grande fascino storico-culturale che fa da cornice ad un evento fondamentale per il dialogo sulla Logistica nell’area del Mediterraneo orientale.

Trans Italia sarà presente, come di consueto, all’evento con uno spazio dedicato dove porterà con sé tutto il suo bagaglio d’esperienza e innovazione, magistralmente veicolato dalla simpatica mascotte Tritti, la formichina tutto pepe che ha il compito di informare e intrattenere i visitatori trasferendo loro i valori dell’azienda.