Gestione
spedizioni

Il nostro programma di gestione è organizzato per monitorare ciascuna spedizione in ogni sua fase, dalla presa in carico dell'ordine fino alla consegna allo scopo di garantire sempre un controllo accurato.

Gestione
spedizioni

Il nostro programma di gestione è organizzato per monitorare ciascuna spedizione in ogni sua fase, dalla presa in carico dell'ordine fino alla consegna allo scopo di garantire sempre un controllo accurato.

Dashboard

100% Mobilità sostenibile

Trans Italia ha ottenuto la dichiarazione di validazione dall’ente RINA per la metodologia di calcolo CO2e risparmiata tramite la riduzione delle emissioni derivanti dal consumo di carburante nelle attività di trasporto merci.
E’ la strada per diventare sempre più sostenibili, monitorando ogni singolo viaggio e condividendo i risultati raggiunti con i nostri clienti, in un’ottica di filiera integrata. L’obiettivo cui miriamo è concentrare l’uso della multimodalità in ciascun trasporto, privilegiando sempre, laddove le infrastrutture lo consentono, i viaggi su rotaia e lungo le autostrade del mare, e riducendo l’impiego del trasporto su strada, fatto comunque con veicoli non inquinanti, al primo e ultimo miglio.

Calcolare la nostra impronta climatica ci consente di definire i parametri di sostenibilità cui la nostra azienda deve attenersi nello svolgimento delle proprie attività, in vista dell’avvicinamento costante agli obiettivi del piano europeo “FIT for 55”.

Bilancio di Sostenibilità

Gestione dei processi
relativi ai clienti

Il KPIs & Customer service coordinator (CSC) ha in carico le seguenti attività.

Gestione di eventuali reclami da parte dei clienti

Gestione dei report di vendor rating elaborati ex-post dai clienti

Elaborazione dei report di vendor rating ex- ante per i clienti

Gestione delle analisi e dei progetti richiesti dai clienti

Gestione dei processi
relativi ai clienti

Il KPIs & Customer service coordinator (CSC) ha in carico le seguenti attività.

Gestione di eventuali reclami da parte dei clienti

Gestione dei report di vendor rating elaborati ex-post dai clienti

Elaborazione dei report di vendor rating ex- ante per i clienti

Gestione delle analisi e dei progetti richiesti dai clienti

Ogni attività è soggetta a procedure strutturate finalizzate alla migliore gestione, e soprattutto all’anticipazione, di eventuali segnalazioni sui processi. La valutazione costante delle nostre performance come fornitori avviene anche grazie ad un sistema di rilevazioni periodiche, sottoposte ai clienti ed effettuate ex ante ed ex post rispetto alla fornitura del servizio.