Gestionespedizioni

Il nostro programma di gestione è organizzato per monitorare ciascuna spedizione in ogni sua fase, dalla presa in carico dell'ordine fino alla consegna allo scopo di garantire sempre un controllo accurato.

Gestionespedizioni

Il nostro programma di gestione è organizzato per monitorare ciascuna spedizione in ogni sua fase, dalla presa in carico dell'ordine fino alla consegna allo scopo di garantire sempre un controllo accurato.

Dashboard

Gestione dei processirelativi ai clienti

Il KPIs & Customer service coordinator (CSC) ha in carico le seguenti attività.

Gestione di eventuali reclami da parte dei clienti

Gestione dei report di vendor rating elaborati ex-post dai clienti

Elaborazione dei report di vendor rating ex- ante per i clienti

Gestione delle analisi e dei progetti richiesti dai clienti

Gestione dei processirelativi ai clienti

Il KPIs & Customer service coordinator (CSC) ha in carico le seguenti attività.

Gestione di eventuali reclami da parte dei clienti

Gestione dei report di vendor rating elaborati ex-post dai clienti

Elaborazione dei report di vendor rating ex- ante per i clienti

Gestione delle analisi e dei progetti richiesti dai clienti

Ogni attività è soggetta a procedure strutturate finalizzate alla migliore gestione, e soprattutto all’anticipazione, di eventuali segnalazioni sui processi. La valutazione costante delle nostre performance come fornitori avviene anche grazie ad un sistema di rilevazioni periodiche, sottoposte ai clienti ed effettuate ex ante ed ex post rispetto alla fornitura del servizio.